NEWS & EVENTI


Chi ha detto che il Black Friday è un evento esclusivo di novembre?
Dal 24 al 26 maggio venite a trovarci al Centro Commerciale CremonaPo per il nostro Black Friday primaverile, un weekend con tantissimi sconti nei negozi del CremonaPo!

Sabato 25 Maggio, LE VETRINE VIVENTI. Per catturare l'attenzione dei clienti in galleria verrà proposto un evento unico e suggestivo, in grado di colpire ed attrarre anche i clienti più distratti. I negozi del centro che aderiranno all'iniziativa potranno ospitare modelli e modelle che indosseranno abiti, scarpe e gioielli e daranno vita ad un vero e proprio spettacolo coinvolgente all'interno delle vetrine. Inoltre, in determinati momenti della giornata i modelli e le modelle potranno lasciare le vetrine per sfilare tra la gallerie del Centro, come se fossero su una vera e propria passerella;

Domenica 26 Maggio, BODY PAINTING. La Body Art è una corrente artistica che si è diffusa negli Stati Uniti ed in Europa a partire dal 1968, utilizzando il corpo umano come principale ed unico mezzo espressivo. Domenica 26 Maggio, nel pomeriggio, lungo la galleria del Centro Commerciale i clienti potranno ammirare i meravigliosi “dipinti umani” realizzati da validi artisti internazionali in real time sul corpo di modelle e modelli.