E' l'immensa biodiversità italiana con la sua grande varietà di specie vegetali la principale fonte di ispirazione per i nostri cosmetici.
E' a questo che attingiamo per dare vita ai nostri prodotti coltivando e selezionando gli ingredienti prima di trasformarli.
COLTIVIAMO
Nei 300 ettari della Tenuta Massaini coltiviamo viti, olivi e avena i cui estratti danno vita alle tre linee da cui prendono il nome; due piante autoctone, pino marittimo e ginestra, vengono utilizzate nei nostri prodotti; erbe officinali come menta, timo, calendula, elicriso e camomilla stanno crescendo nella tenuta e saranno a breve protagoniste di linee cosmetiche altamente specifiche.
SELEZIONIAMO
Allo stesso modo siamo impegnati nella ricerca continua di principi funzionali sempre più efficaci che cerchiamo direttamente nei luoghi di origine per preservarne l'efficacia: al momento attuale sono oltre 300 provenienti da tutto il mondo.
TRASFORMIAMO
I colori e i profumi della natura in formule di bellezza naturali, semplici e innovative, garantite nell'efficacia e nei risultati da istituti dermatologici specializzati.
IL NOSTRO MANIFESTO DELLA NATURALITA'
No alla chimica superflua
Sì agli ingredienti naturali
Sì alla ricerca naturale
Sì alla biodiversitÃ
Tieni premuto il tasto "Ctrl" durante lo scroll per ingrandire o diminuire la mappa!
©Copyright 2019 - Designed by Pro World Studio - Consorzio dei Proprietari Cremona Po - P.IVA 01390690194
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
We've noticed that your prefered language is English
Do you want to visit the website in your favorite language?
Vuoi visitare il sito nella tua lingua preferita?