La Casa de las Carcasas è nata nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design.
Abbiamo aperto il primo negozio a Madrid nel 2013 e da allora non abbiamo mai smesso di crescere!
Oggi siamo leader di mercato in Spagna e Portogallo con più di 180 negozi di proprietà e ci differenziamo per l’ampia gamma di prodotti offerti per tutti i modelli di smartphone e per la presenza di prodotti con licenza Disney, Warner Brothers, Marvel, Milan, Inter, Juventus e Roma nel nostro catalogo.
La nostra Filosofia
Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione dei nostri clienti tramite una esperienza di acquisto di altissimo livello.
Il nostro servizio è sempre personalizzato in base alle esigenze del cliente, lo consigliamo e assistiamo all’interno dei nostri negozi.
Offriamo grande varietà di prodotti per tutti i modelli di smartphone e tablet, anche per quelli che sono sul mercato da molti anni.
Il nostro proposito è guidare il cliente nell’acquisto della cover perfetta per le sue necessità , per questo abbiamo uno staff incredibile nei punti vendita!
Tieni premuto il tasto "Ctrl" durante lo scroll per ingrandire o diminuire la mappa!
©Copyright 2019 - Designed by Pro World Studio - Consorzio dei Proprietari Cremona Po - P.IVA 01390690194
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
We've noticed that your prefered language is English
Do you want to visit the website in your favorite language?
Vuoi visitare il sito nella tua lingua preferita?