BURGER KING® ha inaugurato il primo ristorante in Italia, a Milano, nel 1999 e appena 15 anni dopo ha celebrato l’apertura del centesimo ristorante italiano. Nel 2015 l’azienda ha messo in atto un importante piano di espansione sul nostro Paese, cominciando ad inaugurare nuovi ristoranti a gestione diretta, che vanno ad affiancarsi alle aperture in franchising. Oggi i ristoranti della Penisola sono più di 175, con l’obiettivo ambizioso di raddoppiare la cifra in pochi anni, raggiungendo città in cui BURGER KING® ancora non è presente.
Tieni premuto il tasto "Ctrl" durante lo scroll per ingrandire o diminuire la mappa!
©Copyright 2019 - Designed by Pro World Studio - Consorzio dei Proprietari Cremona Po - P.IVA 01390690194
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
We've noticed that your prefered language is English
Do you want to visit the website in your favorite language?
Vuoi visitare il sito nella tua lingua preferita?